Selezione Geofor 2019

Selezione Geofor 2019 2019-06-13T16:37:30+00:00

Selezione Geofor 2019

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI N°2 GRADUATORIE DALLE QUALI ATTINGERE PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E/O INDETERMINATO  PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI:

1. ADDETTI ALLA RACCOLTA E ALLO SPAZZAMENTO

Inquadramento professionale: livello 2B – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio – obbligo possesso patente B in corso di validità.

2. ADDETTI ALLA RACCOLTA, ALLO SPAZZAMENTO E ALLA CONDUZIONE

Inquadramento professionale: livello 3B – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio – obbligo possesso patente  C e  CQC in corso di validità

È possibile candidarsi per entrambe le posizioni.

GeoFor

Benvenuto sul nostro portale,

Per procedere con l'iscrizione alla suddetta prova preselettiva è necessario compilare tutti i campi del seguente modulo ed effettuare il caricamento dei documenti richiesti, pertanto ti consigliamo di leggere ognuna delle 6 fasi prima di iniziare la compilazione.

Una volta inviata la candidatura riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica inserito (Se non dovessi ricevere la mail di conferma, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata/spam).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE, entro e non oltre le ore 12:00 del 01/07/2019. Eventuali presentazioni difformi, incomplete e/o oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

È anche possibile consultare il bando completo scaricandolo dal seguente link: www.trend-competenze.it/geofor/BANDO_GEOFOR_20190612.pdf. Per maggiori informazioni riguardanti il concorso, i requisiti di ammissione ed altri quesiti di carattere amministrativo, contattare GEOFOR al numero 05872619.

1. PREPARAZIONE DEI DOCUMENTI NECESSARI

Prima di tutto occorre scaricare il file Domanda di Partecipazione disponibile al seguente link (www.trend-competenze.it/geofor/DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_GEOFOR_20190612.docx), compilarlo in ogni sua parte e sottoscriverlo. Il documento sottoscritto dovrà essere scansionato e disponibile per essere caricato.

Unitamente alla Domanda di partecipazione, il candidato deve ALLEGARE, pena esclusione, copia di:

1) FOTOCOPIA FRONTE/RETRO DEL DOCUMENTO IDENTIFICATIVO DEL SOTTOSCRITTORE IN CORSO DI VALIDITÀ (es carta di identità o passaporto);

2) RICEVUTA DEL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO DI SELEZIONE;

SOLO IN CASO DI PREGRESSE MANSIONI NEL SETTORE DELL'IGIENE URBANA PRESSO GEOFOR O PRESSO ALTRE SOCIETÀ DEL SETTORE CHE OPERANO NEL BACINO DI GEOFOR: 3) MODELLO A (www.trend-competenze.it/geofor/MODELLO_A_GEOFOR_20190612.doc) debitamente compilato in ogni sua parte, indicando gli estremi identificativi della Società (denominazione e ragione sociale), la mansione svolta ed il periodo di inizio e fine (giorno/mese/anno) per ciascuna mansione. Il modello deve essere SOTTOSCRITTO, pena l’esclusione, dal dichiarante;

Tutti i suddetti allegati dovranno essere salvati nel formato .pdf o .jpg e non dovranno superare i 5MB. Prepara questi documenti prima di procedere.

2. DATI ANAGRAFICI E CONTATTI

Compila i campi sottostanti con i tuoi dati anagrafici e contatti. I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Data di Nascita (gg/mm/aaaa)*

Luogo di Nascita*

Codice Fiscale*

Esperienza maturata nelle mansioni oggetto del profilo per cui è presentata la candidatura, negli ultimi 5 anni (periodo dal 01/06/2014 fino alla data di presentazione della domanda)*

Indirizzo di Residenza*

Città*

Provincia*

Regione*

Indirizzo Email*

Recapito Telefonico*

Stato Civile*

Numero di familiari a carico*

3. Caricamento dei Documenti Allegati

Seleziona i documenti da allegare. I documenti contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Ogni allegato deve essere salvato su un unico file anche se composto da più pagine.

1. Domanda di partecipazione* (.pdf o .jpg massimo 5MB)

2. Documento di Identità in corso di validità fronte e retro* (.pdf o .jpg massimo 5MB)

3. Ricevuta del versamento del contributo di selezione* (.pdf o .jpg massimo 5MB)

Modello A (.pdf o .jpg massimo 5MB)
da compilare obbligatoriamente da chi ha maturato esperienza nelle mansioni oggetto del profilo per cui è presentata la candidatura, negli ultimi 5 anni (dal 01/06/2014 fino alla data di presentazione della domanda)

4. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E INFORMAZIONI SUL PROCEDIMENTO

La presente informativa viene sottoposta all’attenzione di tutti i soggetti che inviano il proprio curriculum vitae e/o in propri dati personali ad GEOFOR  S.p.A. (di seguito anche GEOFOR) in risposta ad un annuncio specifico di ricerca o per invio spontaneo (di seguito Interessati).

La presente informativa, redatta ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito Regolamento), è resa per la richiesta di consenso per le finalità di seguito riportate. Si ricorda che la normativa vigente in materia di trattamento di dati personali, impone che vi sia esplicito e libero consenso da parte degli Interessati e che tale consenso, qualora venga richiesto, sia dato in forma disgiunta a seconda delle finalità dell’informativa stessa.

Pertanto, GEOFOR comunica agli Interessati che, procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo, presteranno il consenso al trattamento dei dati personali forniti per le finalità indicate e con le modalità e nei limiti indicati nella seguente informativa.

1. Titolare, Responsabili del trattamento dei dati e Responsabile della Protezione dei Dati

Il Titolare del trattamento è GEOFOR S.p.A., con sede legale in Pontedera (PI), Viale America 105 in  persona del suo legale rappresentante, C.F. e P.I. 01153330509 (di seguito il Titolare).

GEOFOR  ha nominato il Responsabile della Protezione dei Dati con l’incarico di garantire il rispetto delle norme per la tutela dei dati personali, il quale rappresenterà il punto di contatto con il Garante per la protezione dei dati, individuato e nominato, a norma dell’articolo 37 del Regolamento, contattabile all’indirizzo e-mail dpo@geofor.it (di seguito DPO).

L’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento designati può essere fornito su richiesta da parte degli Interessati e/o Utenti.

2. Finalità e modalità del trattamento cui sono destinati i dati

Tutti i dati personali forniti con l’invio facoltativo e volontario saranno oggetto di trattamento da parte di GEOFOR nel rispetto della normativa sopra menzionata, al solo fine di ricerca e selezione del personale (compresa la pubblicazione dei dati per la comunicazione dell’idoneità a prove/selezioni e della graduatoria finale sui siti web aziendali e collegati), con la precisazione che il mancato consenso al trattamento dei dati forniti preclude la possibilità di accesso alla selezione e ricerca medesima.

Il trattamento dei dati personali forniti dagli Interessati sarà effettuato da personale appositamente incaricato, con l’ausilio di strumenti manuali, cartacei ed informatici, e comunque con modalità atte a garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.

GEOFOR garantisce la massima cautela nel trattare i dati forniti al fine di garantirne la sicurezza e la riservatezza in conformità a quanto disposto dal Regolamento.

3. Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati

I dati personali potranno essere comunicati a terzi nel caso in cui sia necessario in relazione alle attività connesse e strumentali alla ricerca e selezione del personale per conto del Titolare, nella qualità di titolari autonomi o responsabili del trattamento nominati dal Titolare, oppure a richieste da parte di autorità giudiziarie o necessario per espletare obblighi fiscali o amministrativi.

4. Durata del trattamento

I Dati Personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti e comunque fino a quando gli Interessati non dichiarino di revocare il consenso prestato.

5. Diritti dell’interessato

In qualsiasi momento gli Interessati potranno esercitare i diritti di cui agli art. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento, inviando una comunicazione scritta ai recapiti del Titolare e/o del RPD di cui al precedente art. 1 e, per l’effetto, ottenere:

- la conferma dell'esistenza o meno dei dati personali con indicazione della relativa origine, verificarne l’esattezza o richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione;

- l’accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento;

- la cancellazione, trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.

L’Interessato potrà inoltre opporsi in al trattamento dei dati che lo riguardano.

6. Trasferimento dei dati

Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o ad organizzazioni internazionali. Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 del GDPR.

Acconsento

5. Autocertificazione

Il/la candidato/a dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali conseguenti a dichiarazioni mendaci, formazione e/o uso di atti falsi di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, nonché della decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere disposta dall'art. 75 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.

Acconsento

6. Invio

Prima di inviare la domanda, verifica attentamente che tutti i dati inseriti siano corretti.

Premi il tasto INVIA CANDIDATURA e attendi il messaggio di conferma all'interno di questa pagina (Potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per il caricamento dei files allegati, non chiudere o non abbandonare la pagina).

Ad invio avvenuto riceverai anche una mail con il riepilogo dei dati inseriti, se non dovessi riceverla ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata/spam.

ATTENZIONE: il messaggio di conferma e il messaggio di posta elettronica attestano esclusivamente la ricezione della domanda ma non sono garanzia della correttezza e/o completezza della stessa, si prega quindi di visionare con attenzione la domanda e gli allegati in tutte le loro parti prima di procedere con l'invio.