ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Per visualizzare l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale cliccare sul link sottostante:

 

Attenzione: PROROGA SCADENZA DELL’AVVISO DI SELEZIONE

Si comunica che in data odierna (14/11/2019) Elbana Servizi Ambientali S.p.A. ha deciso di prorogare alla data del 30/11/2019 ore 20.00 il termine ultimo per inviare la partecipazione al seguente avviso di selezione.

 

AVVISO DI SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI
PER LA COSTRUZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO
EVENTUALMENTE TRASFORMABILE IN TEMPO INDETERMINATO DI

N.1 RESPONSABILE SETTORE TECNICO IMPIANTI

 

Elbana Servizi Ambientali S.p.A. indice una selezione privatistica ad evidenza pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’eventuale assunzione di n° 1 (uno) Responsabile Settore Tecnico Impianti.

Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per 12 (dodici) mesi e con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Periodo di prova 60 giorni calendariali.

Inquadramento professionale nell’area tecnico amministrativa, livello 7 posizione parametrale B del CCNL Utilitalia Igiene Ambientale. Sulla base degli obiettivi assegnati e dei risultati raggiunti potrà essere riconosciuto un premio di risultato.

 

Durata contratto

12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

Sede di Lavoro

Località Buraccio, Comune di Porto Azzurro – Isola D’Elba

 

REQUISITI SPECIFICI

Modalità di partecipazione

Prima di inviare la propria candidatura, La invitiamo a prendere visione dell’ Avviso di Selezione Privatistica ad evidenza Pubblica, cliccando il seguente link: _Avviso di Selezione per Responsabile Settore Tecnico Impianti del 28.10.2019

Potrà effettuare il download della domanda di partecipazione al seguente link:

La domanda dovrà essere compilata integralmente, sottoscritta, scansionata e caricata nel form sottostante.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:

  • copia del Documento di Identità
  • Curriculum Vitae formativo-professionale, redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con indicazione del requisito di esperienza di cui all’art. 3, c. 3 lett. b) del suddetto Avviso di Selezione Pubblica nonché degli ulteriori elementi valutati ai sensi dell’art. 7, c. 4, del presente avviso;

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE e nelle modalità descritte, entro e non oltre le ore 20.00 del giorno 30 Novembre 2019.