Avviso di selezione per l’assunzione di N. 8 operatori per il servizio di igiene urbana

Benvenuto sul nostro portale,
Per procedere con la candidatura è necessario compilare tutti i campi del seguente form ed effettuare il caricamento dei documenti richiesti, pertanto ti consigliamo di leggere attentamente le seguenti istruzioni.

Una volta inviata la candidatura riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica inserito (Se non dovessi ricevere la mail di conferma, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata/spam).

All’interno della mail di conferma troverai un CODICE IDENTIFICATIVO che verrà utilizzato per la pubblicazione degli Elenchi Ammessi alle prove, delle Graduatorie Intermedie e Definitive.

NOTA BENE: verrà utilizzato esclusivamente questo CODICE per identificare il candidato, non saranno pubblicati altri dati anagrafici identificativi.

Qualora venisse inviata più volte la candidatura, ti informiamo che verrà pubblicato solo l’ultimo codice identificativo inviato.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 ottobre 2020. Eventuali presentazioni difformi, incomplete e/o oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

È anche possibile consultare il bando completo scaricandolo dal seguente link: https://www.trend-competenze.it/ata/2_ATA_Savona_Operatore_del_servizio_di_igiene_urbana_Avviso.pdf.
Modifica al bando del 21/10/2020: https://www.trend-competenze.it/ata/2_ATA_Savona_Operatore_del_servizio_di_igiene_urbana_Avviso_ERRATA_CORRIGE_21_10_2020.pdf

Per maggiori eventuale assistenza tecnica, potrete contattarci all’indirizzo di posta elettronica: info@trend-competenze.it.

1. PREPARAZIONE DEI DOCUMENTI NECESSARI

Prima di tutto occorre scaricare il file Domanda di Partecipazione (MODELLO A) disponibile al seguente link: https://www.trend-competenze.it/ata/2_ATA_Savona_Operatore_del_servizio_di_igiene_urbana_Domanda.pdf, compilarlo in ogni sua parte e sottoscriverlo su ciascuna pagina. Il documento sottoscritto dovrà essere scansionato in unico file e disponibile per essere caricato.

Il candidato deve ALLEGARE, pena esclusione, copia di:

a) MODELLO A debitamente compilato in ogni sua parte. Il modello deve essere SOTTOSCRITTO su ciascuna pagina, pena l’esclusione, dal dichiarante;

b) FOTOCOPIA FRONTE/RETRO DEL DOCUMENTO IDENTIFICATIVO DEL SOTTOSCRITTORE IN CORSO DI VALIDITÀ (es. carta di identità o passaporto);

Tutti i suddetti allegati dovranno essere salvati nel formato .pdf o .jpg e non dovranno superare i 5MB. Prepara questi documenti prima di procedere.

2. DATI ANAGRAFICI E CONTATTI

Compila i campi sottostanti con i tuoi dati anagrafici e contatti. I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Data di Nascita (gg/mm/aaaa)*

Luogo di Nascita*

Comune di Residenza*

CAP*

Codice Fiscale*

Indirizzo Email*

Recapito Telefonico*

3. CARICAMENTO DEI DOCUMENTI ALLEGATI

Seleziona i documenti da allegare. I documenti contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Ogni allegato deve essere salvato su un unico file anche se composto da più pagine.

1. Modello A* (.pdf o .jpg massimo 5MB)

2. Documento di Identità in corso di validità Fronte/Retro* (.pdf o .jpg massimo 5MB)

4. INVIO

Prima di inviare la domanda, verifica attentamente che tutti i dati inseriti siano corretti.

Premi il tasto INVIA CANDIDATURA e attendi il messaggio di conferma all'interno di questa pagina (Potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per il caricamento dei files allegati, non chiudere o non abbandonare la pagina).

Ad invio avvenuto riceverai anche una mail con il riepilogo dei dati inseriti, se non dovessi riceverla ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata/spam.

All’interno della mail di conferma troverai un CODICE IDENTIFICATIVO che verrà utilizzato per la pubblicazione degli Elenchi Ammessi alle prove, delle Graduatorie Intermedie e Definitive. NOTA BENE: verrà utilizzato esclusivamente questo CODICE per identificare il candidato, non saranno pubblicati altri dati anagrafici identificativi.

Qualora venisse inviata più volte la candidatura, ti informiamo che verrà pubblicato solo l’ultimo codice identificativo inviato.

ATTENZIONE: il messaggio di conferma e il messaggio di posta elettronica attestano esclusivamente la ricezione della domanda ma non sono garanzia della correttezza e/o completezza della stessa, si prega quindi di visionare con attenzione la domanda e gli allegati in tutte le loro parti prima di procedere con l'invio.

Il termine per l’invio della domanda di partecipazione è scaduto il 30 ottobre 2020 ore 13.00

5. RISULTATI DELLA SELEZIONE

Di seguito pubblichiamo elenco

  • ammessi
  • ammessi con riserva
  • non ammessi

della SELEZIONE N° 8 OPERATORI DI SERVIZI DI IGIENE URBANA ATA SAVONA

Per motivi di privacy l’elenco è pubblicato in ordine di codice univoco che ognuno di voi ha ricevuto in seguito all’invio della domanda. 

Le persone che hanno inviato più domande sono identificate con il codice univoco dell’ultima domanda inviata. 

Verranno pubblicati prossimamente i calendari delle PROVE PRATICHE che si terranno i giorni

  • 30 NOVEMBRE 
  • 4 DICEMBRE

Per motivi organizzativi e logistici non è possibile cambiare né il giorno né l’orario della prova

Le persone dovranno presentarsi con un documento d’identità in corso di validità per la fase di identificazione prima della prova

Nel rispetto delle indicazioni sulla normativa COVID vi preghiamo di presentarvi all’orario indicato nella prossima comunicazione.

6. PROVA PRATICA

LA PROVA SI TERRA’ NEL PIAZZALE IN VIA SANTUARIO (FRAZIONE SANTUARIO) DALLA CASA NATALE DEL BEATO BOTTA (PONTICELLO A DESTRA DAL CIMITERO DI SANTUARIO). SI PREGA DI RISPETTARE GLI ORARI ASSEGNATI. PRESENTARSI CON DOCUMENTO IDENTITA’ VALIDO.

Si avvisano i candidati convocati alla prova pratica in data 4/12/2020 che, causa allerta meteo, la prova è stata posticipata a Venerdì 11 Dicembre. Rimangono invariati gli orari di convocazione comunicati precedentemente ed il luogo: Via Santuario (frazione Santuario) dalla casa natale del Beato Botta (ponticello a destra dal cimitero di Santuario).

Le prove orali si terranno il 16 e 17 Dicembre in sede ATA SpA in Via Caravaggio 13 Savona CAP: 17100. Il calendario con gli orari di convocazione per chi ha superato la prova pratica, verrà pubblicato Lunedì 14 Dicembre.

Scarica il Calendario della Prova Pratica Selezione 4

7. ESITI PROVE PRATICHE E CALENDARIO PROVE ORALI

Presentiamo esiti delle Prove Pratiche e il Calendario delle prove orali fissate per i giorni 16 e 17 dicembre presso la sede di ATA via Caravaggio 13 – Savona

Vi ricordiamo:

  • che in ottemperanza alle normative COVID è necessario presentarsi nell’orario indicato
  • che bisogna presentarsi con un documento d’identità valido

Scarica gli Esiti delle Prove Pratiche

Scarica il Calendario delle Prove Orali