Bando pubblico di concorso per l’assunzione di N. 4 addetti all’ufficio tecnico

Benvenuto sul nostro portale,
Per procedere con la candidatura è necessario compilare tutti i campi del seguente form ed effettuare il caricamento dei documenti richiesti, pertanto ti consigliamo di leggere attentamente le seguenti istruzioni.

Una volta inviata la candidatura riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica inserito (Se non dovessi ricevere la mail di conferma, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata/spam).

All’interno della mail di conferma troverai un CODICE IDENTIFICATIVO che verrà utilizzato per la pubblicazione degli Elenchi Ammessi alle prove, delle Graduatorie Intermedie e Definitive.

NOTA BENE: verrà utilizzato esclusivamente questo CODICE per identificare il candidato, non saranno pubblicati altri dati anagrafici identificativi.

Qualora venisse inviata più volte la candidatura, ti informiamo che verrà pubblicato solo l’ultimo codice identificativo inviato.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 ottobre 2020. Eventuali presentazioni difformi, incomplete e/o oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

È anche possibile consultare il bando completo scaricandolo dal seguente link: https://www.trend-competenze.it/ata/3_ATA_Savona_Impiegato_Ufficio_Tecnico_Bando.pdf.

Per maggiori eventuale assistenza tecnica, potrete contattarci all’indirizzo di posta elettronica: info@trend-competenze.it.

1. PREPARAZIONE DEI DOCUMENTI NECESSARI

Prima di tutto occorre scaricare il file Domanda di Partecipazione (MODELLO A) disponibile al seguente link: https://www.trend-competenze.it/ata/3_ATA_Savona_Impiegato_Ufficio_Tecnico_Domanda.pdf, compilarlo in ogni sua parte e sottoscriverlo su ciascuna pagina. Il documento sottoscritto dovrà essere scansionato in unico file e disponibile per essere caricato.

Il candidato deve ALLEGARE, pena esclusione, copia di:

a) MODELLO A debitamente compilato in ogni sua parte. Il modello deve essere SOTTOSCRITTO su ciascuna pagina, pena l’esclusione, dal dichiarante;

b) FOTOCOPIA FRONTE/RETRO DEL DOCUMENTO IDENTIFICATIVO DEL SOTTOSCRITTORE IN CORSO DI VALIDITÀ (es. carta di identità o passaporto);

Tutti i suddetti allegati dovranno essere salvati nel formato .pdf o .jpg e non dovranno superare i 5MB. Prepara questi documenti prima di procedere.

2. DATI ANAGRAFICI E CONTATTI

Compila i campi sottostanti con i tuoi dati anagrafici e contatti. I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Data di Nascita (gg/mm/aaaa)*

Luogo di Nascita*

Codice Fiscale*

Indirizzo Email*

Recapito Telefonico*

3. CARICAMENTO DEI DOCUMENTI ALLEGATI

Seleziona i documenti da allegare. I documenti contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Ogni allegato deve essere salvato su un unico file anche se composto da più pagine.

1. Modello A* (.pdf o .jpg massimo 5MB)

2. Documento di Identità in corso di validità Fronte/Retro* (.pdf o .jpg massimo 5MB)

4. INVIO

Prima di inviare la domanda, verifica attentamente che tutti i dati inseriti siano corretti.

Premi il tasto INVIA CANDIDATURA e attendi il messaggio di conferma all'interno di questa pagina (Potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per il caricamento dei files allegati, non chiudere o non abbandonare la pagina).

Ad invio avvenuto riceverai anche una mail con il riepilogo dei dati inseriti, se non dovessi riceverla ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata/spam.

All’interno della mail di conferma troverai un CODICE IDENTIFICATIVO che verrà utilizzato per la pubblicazione degli Elenchi Ammessi alle prove, delle Graduatorie Intermedie e Definitive. NOTA BENE: verrà utilizzato esclusivamente questo CODICE per identificare il candidato, non saranno pubblicati altri dati anagrafici identificativi.

Qualora venisse inviata più volte la candidatura, ti informiamo che verrà pubblicato solo l’ultimo codice identificativo inviato.

ATTENZIONE: il messaggio di conferma e il messaggio di posta elettronica attestano esclusivamente la ricezione della domanda ma non sono garanzia della correttezza e/o completezza della stessa, si prega quindi di visionare con attenzione la domanda e gli allegati in tutte le loro parti prima di procedere con l'invio.

Il termine per l’invio della domanda di partecipazione è scaduto il 30 ottobre 2020 ore 13.00