ELENCO AMMESSI FASE 3: VALUTAZIONE ATTITUDINALE TRAMITE COLLOQUIO

https://www.trend-competenze.it/wp-content/uploads/2021/10/AMMESSI-FASE-3-SQA.pdf

 

AVVISO DI SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO  INDETERMINATO DI

N.1 DIRETTORE SICUREZZA QUALITA’ E AMBIENTE

 

Asia Napoli S.p.A. indice una selezione privatistica ad evidenza pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’eventuale assunzione di n° 1 (uno) Direttore Sicurezza Qualità e Ambiente.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto di diritto privato con inquadramento nella categoria di Dirigente CCNL Federmanager/Confservizi.
Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro

Via Ponte dei Francesi 37/D, Napoli (NA)

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • Laurea magistrale o Laurea vecchio ordinamento
  • Aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo analogo a quello ricercato o di pari, o maggior responsabilità, con qualifica dirigenziale o con funzioni apicali comparabili, in Enti Pubblici, aziende pubbliche, aziende private, società partecipate e/o soggette a controllo analogo. Tale esperienza deve avere una durata complessiva di 5 anni (60 mesi), maturata nei 10 anni antecedenti alla data di pubblicazione del presente bando.

Per accedere all’avviso di selezione ed inviare la tua candidatura vai al link https://selezioni.trend-competenze.it/avviso-selezione-direttore-sicurezza-qualita-e-ambiente/

 

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE e nelle modalità descritte, entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale e sul sito del comune di Napoli.