AVVISO DI SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI PIU’ GRADUATORIE DA INSERIRE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER RETIAMBIENTE SpA E PER LE SOCIETÀ DA ESSA CONTROLLATE: ESA SpA, REA SpA, AAMPS SpA, GEOFOR SpA, ASCIT SpA, SEA AMBIENTE SpA, ERSU SpA. LUNIGIANA AMBIENTE s.r.l.
La nostra azienda Cliente, Retiambiente spa è una società in house providing, a capitale interamente pubblico, partecipata da 100 Comuni delle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara, a cui l’Autorità d’Ambito ATO Toscana Costa ha affidato il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati nell’ambito territoriale ottimale “A.T.O. Toscana Costa”, a decorrere dal 1° gennaio 2021 e fino al 31 dicembre 2035.
Il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati nell’ambito territoriale ottimale “A.T.O. Toscana Costa”, è svolto da Retiambiente attraverso Società Operative Locali (SOL), in house providing, da essa controllate al 100%, incaricate di svolgere il servizio pubblico di raccolta e gestione dei servizi afferenti l’igiene urbana nel territorio di competenza.
Il presente Avviso è finalizzato alla stesura di una lista di graduatorie, da cui attingere per l’assunzione di personale da inserire in varie posizioni i cui profili ricercati sono indicati nelle
schede contraddistinte da A1 ad A15.
Le graduatorie, suddivise per ciascuna posizione, sono le seguenti:
- IMPIEGATO CONTROLLO DI GESTIONE
- IMPIEGATO CONTRATTO DI SERVIZIO ED AREA REGOLATORIA RIFIUTI
- IMPIEGATO AREA TARIFFA/TRIBUTO RIFIUTI
- IMPIEGATO RISORSE UMANE – UFFICIO PAGHE
- IMPIEGATO GESTIONE DEL PERSONALE
- IMPIEGATO BACK OFFICE GARE E CONTRATTI
- IMPIEGATO GARE E CONTRATTI
- IMPIEGATO UFFICIO LEGALE e COMPLIANCE
- IMPIEGATO TECNICO INFORMATICO – SVILUPPATORE SOFTWARE
- IMPIEGATO TECNICO INFORMATICO – INFRASTRUCTURE ENGINEER
- IMPIEGATO ADDETTO SETTORE SICUREZZA
- IMPIEGATO TECNICO AMBIENTALE
- IMPIEGATO SVILUPPO PROGETTAZIONE E INNOVAZIONE
- IMPIEGATO SUPPLY & ENVIRONMENT ENERGY
- IMPIEGATO GESTIONE AUTORIZZAZIONI
Segue il link con la sezione specifica per la compilazione e la generazione della domanda di partecipazione al bando:
https://selezioni.trend-competenze.it/selezione-retiambiente-varie/
Sul presente sito sarà possibile presentare la propria domanda attraverso 3 step:
- STEP 1. GENERAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”. Una volta compilati i campi apparirà una schermata riassuntiva dei dati inseriti, se i dati inseriti sono corretti, clicchi sul pulsante “GENERA E INVIA” e scarichi la domanda in formato pdf.
- STEP 2. Stampi, firmi (con firma autografa) e scansioni la sua domanda di partecipazione.
- STEP 3. INVIO CANDIDATURA. Invii la sua domanda di partecipazione insieme agli altri allegati richiesti tramite il form.
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:- copia fotostatica fronte-retro di un documento di identità idoneo ai sensi del DPR 445/2000, in corso di validità fino alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda;
- dettagliato curriculum vitae formativo-professionale, nel quale dovranno essere indicate e specificate le esperienze maturate dal candidato oltreché gli ulteriori elementi valutabili;
- se cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea ovvero titolare di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria come previsto dall’art. 38, c. 3-bis, del D.Lgs. n. 165/2001, i documenti attestanti tali situazioni;
- se portatore di handicap, la certificazione medica necessaria.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE e nelle modalità descritte, entro e non oltre le ore 12:00 del 13/02/2023.
Per maggiore informazioni segue il bando con le descrizioni delle posizioni ricercate e tutte le informazioni in merito a requisiti, iter selettivo, tipologia di assunzione e trattamento dei dati:
BANDO-SELEZIONE-RETIAMBIENTE-PUBBLICATO-rev1